Cushing Connect

CUSHING CONNECT

venerdì 10 novembre 2023

IL TUO SUPPORTO DIGITALE DALLA DIAGNOSI AL MONITORAGGIO DELLA SINDROME DI CUSHING

CUSHING CONNECT

Vuoi sapere tutto sulla sindrome di Cushing?

Scopri Cushing Connect, il nuovo supporto Dechra per il Cushing: tutto quello che devi sapere su diagnosi, trattamento, monitoraggio della terapia e gestione del proprietario!
Cushing Connect ti offre una panoramica completa sulla sindrome di Cushing, l’endocrinopatia più diffusa nel cane anziano, ma ancora sotto diagnosticata. Infatti, recenti ricerche hanno dimostrato come in Italia solo il 39% dei casi di Sindrome di Cushing vengono correttamente diagnosticati e trattati.

La piattaforma Cushing Connect è interattiva e ti permette di approfondire tutti gli aspetti della sindrome: dalla diagnosi al monitoraggio, dalla terapia alla comunicazione con i proprietari. Inoltre, è possibile visionare e scaricare facilmente tutti i materiali di supporto sia per il medico veterinario (Diagramma monitoraggio, Brochure tecniche etc) sia per il proprietario (Questionario qualità della vita, Score clinico per il Cushing etc) per la gestione del Cushing.

Nella piattaforma, troverai anche il rimando al nuovo sito web dedicato al proprietario, con utili informazioni sul Cushing e sul monitoraggio a casa della patologia.

Cushing Connect è la tua risorsa completa per la gestione della sindrome di Cushing nei cani: cosa aspetti? Vieni a scoprirla!

SCOPRI CUSHING CONNECT

keyboard_arrow_up