Tutta l’anestesia e l’analgesia

Tutta l’anestesia e l’analgesia di cui hai bisogno, dalla A alla Z!

mercoledì 29 settembre 2021

In Dechra sappiamo bene che ogni procedura è unica perché ogni animale è unico

In Dechra sappiamo bene che ogni procedura è unica perché ogni animale è unico. Per questo facciamo di tutto per off­rirti  la più ampia gamma di anestetici e analgesici per aiutarti ad assicurare la migliore assistenza possibile in ogni situazione e per qualsiasi paziente.

La gamma prodotti Dechra si è recentemente arricchita con nuovi farmaci per la terapia del dolore, per la sedazione e la premedicazione. Scopri di più qui.

Dechra ha sviluppato molti strumenti per supportarti nella tua pratica clinica quotidiana come, per esempio, il servizio tecnico di consulenza in anestesiologia e analgesia a cura della Prof. Noemi Romagnoli (disponibile tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 10.00 al numero 3421816296) o la  “Dog & Cat Anaesthesia”, un'app originale ed innovativa per decidere il miglior protocollo di anestesiologia e analgesia per i tuoi pazienti. Cerca “Dechra” su Apple Store o Google play.

Dechra, inoltre, ti offre numerosi corsi di formazione gratuiti. Sulla Dechra Academy potrai trovare 4 nuovi corsi gratuiti in anestesia e analgesia. Insieme al dott. Matt Gurney, Presidente del College Europeo di Anestesia ed Analgesia, potrai sviluppare e aggiornare le tue conoscenze sull'uso degli oppioidi, sulla sedazione e premedicazione.

Se non lo hai ancora fatto, ti invitiamo a iscriverti al gruppo Facebook Dechra Veterinary group riservato ai medici veterinari, per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità! 

Scopri tutti i servizi Dechra per affrontare il mondo dell’anestesia e l’analgesia, dalla A alla Z! Clicca qui.

keyboard_arrow_up