Poiché la situazione relativa a COVID-19 continua ad evolversi, vorremmo delineare i passi che stiamo intraprendendo per proteggere i nostri dipendenti, mantenere la fornitura di prodotti e servizi ai nostri clienti ed assicurare la nostra partecipazione allo sforzo collettivo per combattere il virus dal punto di vista sanitario.
A questo punto, non lasceremo a casa nessun dipendente, né avremo supporto finanziario da alcun ente governativo poiché riteniamo che la Società rimarrà nell'immediato futuro, finanziariamente solida.
La nostra gente
I nostri dipendenti sono la nostra più grande risorsa e la nostra priorità assoluta. Per questo, abbiamo intrapreso una serie di passi per mantenerli al sicuro. Questi includono il lavoro a domicilio per tutti i dipendenti che sono in grado di lavorare da casa e, insieme a ciò, la flessibilità necessaria a prendersi cura degli altri e della propria salute e benessere. Abbiamo adottato misure aggiuntive per garantire la sicurezza dei lavoratori indispensabili nei siti produttivi, nei laboratori, nei magazzini e nei siti logistici. Questi includono, ad esempio, il rallentamento della velocità della linea per garantire che il distanziamento sociale possa essere mantenuto in ogni momento e apportato modifiche ai turni per ridurre al minimo i contatti. I dipendenti delle nostre strutture produttive devono utilizzare dispositivi di protezione individuale (DPI) per molte attività. Al fine di evitare ogni possibile concorrenza con le necessità degli operatori sanitari, stiamo provando a reperire scorte di DPI che non siano quelli indispensabili ai team sanitari umani che lavorano in prima linea.
I nostri clienti
La continuità della fornitura di prodotti ai nostri clienti è una priorità assoluta per Dechra. Abbiamo investito risorse significative per assicurarci di mantenere un adeguato approvvigionamento di materie prime e prodotti finiti per soddisfare le esigenze del mercato. Al momento, non prevediamo importanti problemi di approvvigionamento per i nostri prodotti. Ci impegniamo a mantenere le linee produttive e la logistica funzionanti senza intoppi. Molti dei nostri partner del settore distribuzione hanno anche aumentato le proprie scorte a marzo per garantirci la continuità della fornitura. Continuiamo a sviluppare nuovi contenuti per la Dechra Academy per incentivare l'apprendimento online e lo sviluppo professionale continuo dei professionisti veterinari. A complemento di questo, abbiamo anche ampliato il nostro programma di webinar negli Stati Uniti e in Europa. I nostri team dei servizi tecnici in tutto il mondo stanno lavorando in remoto, ma continuano a fornire supporto diretto ai clienti per gestire specifiche richieste relative ai nostri prodotti.
Il nostro sviluppo prodotti
Oltre a mantenere la produzione e la fornitura dei prodotti esistenti, continuiamo a investire nello sviluppo di nuovi prodotti per creare nuove soluzioni a supporto delle esigenze dei nostri clienti. Nonostante alcuni vincoli, questo aspetto della nostra attività non è particolarmente influenzato dalla situazione attuale e pertanto continuiamo a rispettare la nostra agenda sia commerciale che di sviluppo prodotto.
I nostri partner
Continuiamo a lavorare con organizzazioni governative e servizi sanitari di tutto il mondo per soddisfare la crescente domanda di determinati farmaci che possono essere utilizzati per trattare le patologie mediche umane e animali. Ove possibile, stiamo anche concedendo ai dipendenti il tempo per svolgere volontariato in varie iniziative mediche e di assistenza durante questo periodo difficile. Essendo un'azienda etica e basata sui propri valori, in questo difficile momento, Dechra cerca di fare la propria parte nell’ arginare quanto possibile la diffusione e l'impatto di COVID-19 e continua ad esplorare tutte le opportunità per aiutare colleghi, clienti e partner in tutto il mondo.
Navigazione